Lavelli in pietra grigia: Codice P26

lavello in pietra grigia
lavello in pietra grigia

Clicca qui per vedere tutti i modelli.


Lavelli in pietra grigia per Interni:

Le misure consigliate per un utilizzo quotidiano in cucina sono: cm 100 in larghezza, cm 50 in profondità e cm 25 in altezza. Ad esempio sono utilizzate per cucine in muratura ma anche per cucine componibili, per angoli cottura, per i lavelli da incasso, per cucine esterne. Così queste misure consigliate sono adatte per un uso quotidiano dei lavelli in pietra grigia.


Lavelli in pietra grigia per Esterni:

Le misure consigliate per ambienti esterni sono: cm 80 in larghezza, cm 40 in profondità e cm 25 in altezza. Ad esempio sono utilizzate per lavelli in giardini e per per balconi, per lava piedi in piscine e per lavelli in pietra grigia da arredamento esterno come pure per terrazzi. Queste misure consigliate sono adatte per un uso saltuario dei lavelli in pietra grigia.


Scegli la forma
MonovascaMonovasca con gocciolatoioBivascaBivasca con gocciolatoio
Scegli gli elementi aggiuntivi
Spalletta ParaschizziPiedi per l'appoggio lisciPiedi per l'appoggio lavoratiForo per miscelatoreIncisione sul frontePersonalizzazione fronteGocciolatoio a destraGocciolatoio a sinistra


Tutti i nostri lavelli in pietra possono essere realizzati su misura soprattutto rispettando le esigenze e le caratteristiche richieste. Pertanto i lavelli realizzati in pietra possono essere posizionati sia in ambienti interni ma anche in ambienti esterni in altre parole la pietra sopporta egregiamente le condizioni climatiche più estreme. Per un preventivo personalizzato non esitare a contattarci.

Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti. NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa privacy