Base in Pietra per Lampade con Paralumi in Vetro

185,00

Base in pietra per lampade con paralumi in vetro, carparo, tufo.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRE LAMPADE

COD: L08 Categoria:

Descrizione

Base in pietra per lampade con paralumi in vetro, carparo, tufo.

Codice prodotto L08

Tutte le Base in pietra per lampade con paralumi in vetro, carparo e tufo possono essere realizzati su misura. Rispettando le esigenze e le caratteristiche richieste. Realizzate in pietra naturale le lampade possono essere posizionate sia in ambienti interni sia in ambienti esterni. In altre parole la pietra sopporta egregiamente le condizioni climatiche più estreme.

Per un preventivo personalizzato non esitare a contattarci.

Le nostre produzioni, quindi anche quella delle Base in pietra per lampade con paralumi in vetro, sono interamente personalizzabili. Le Base in pietra per lampade con paralumi in vetro sono realizzate da un unico blocco di pietra, scavato e lavorato a perfetta regola d’arte.

La pietra leccese con cui sono realizzate Base in pietra per lampade con paralumi in vetro è una pietra di colorazione bianco latte che tende al giallo paglierino. Le Base in pietra per lampade con paralumi in vetro inoltre hanno una gradazione di colore calda.

Antica quindi modernissima.

Lo stile leggermente grezzo di una lampada in pietra leccese la rende adatta ai locali pubblici di ispirazione rustica. Come i bed and breakfast, le trattorie, le strutture di accoglienza anche di dimensioni più importanti come le masserie. Che poi sono il trend del momento. Scelte sempre più di frequente da personaggi più o meno vip per le proprie ricorrenze speciali. Richiamare lo stile masseria nella propria abitazione con delle Base in pietra per lampade con paralumi in vetro lampade a parete in pietra leccese è di conseguenza l’imperativo delle ultime stagioni.

La sua realizzazione passa anche attraverso la scelta di un’illuminazione antica. Che sa di buono e naturale. Come le lampade in roccia possono garantire. Del resto, la Puglia è il territorio della pietra, piena, com’è, di muretti a secco e di costruzioni ad uno o due vani realizzate interamente in pietra. In un contesto del genere l’illuminazione non può che essere appannaggio di lampade in pietra.

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
Dimensioni 43 × 30 × 30 cm
Translate»

Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti. NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa privacy