Il pozzo dei desideri per arredo giardino.

1,00

COD: PO01 Categoria:

Descrizione

Il pozzo dei desideri in pietra taurina per giardini

A grande richiesta della nostra affezionata clientela abbiamo realizzato il Il pozzo dei desideri preassemblato.
Questo sistema permette di avere un pozzo d’arredo nel proprio giardino senza dover chiamare alcun maestro per il montaggio e quindi senza supportare ulteriori spese.

Può essere posizionato ovunque sia in giardino che in terrazzo, nel cortile, ovunque ci sia un piccolo spazio di due metri quadri da abbellire.

Inoltre il sistema che si è adottato per la realizzazione permette di spostarlo in qualsiasi momento senza dover ricorrere ad interventi drastici ma con un semplice traspallet inserendolo sotto la pedana in cemento armato lo spostamento risulta semplicissimo.

Pozzo per arredo giardino.

Il pozzo dei desideri può essere acquistato da chiunque indipendentemente se si ha una villa o meno, se si ha un giardino grande o piccolo, basta avere un po di fantasia ed il gioco è fatto.

Perché acquistarlo ora? Perché con sole Euro 799,oo avrai il pozzo direttamente a casa tua senza dover pagare le spese di spedizione.

Caratteristiche del pozzo dei desideri.

Il pozzo nel suo complesso ha una larghezza di cm 185 una profondità di cm 145 ed una altezza di cm 150.
Le misure del pozzo in fornitura come da foto in alto sono larghezza di cm 120 una profondità di cm 80 ed un’altezza di cm 95. Per cui è di facile trasporto e posizionamento. All’interno sono collocati lo scalino in pietra bianca e sopra le due colonne con la botola.

E’ realizzato su una piattaforma in cemento per poter consentire in qualsiasi momento uno spostamento semplice e veloce.

Le caratteristiche fondamentali del pozzo sono che è stato realizzato con sole pietre vecchie dando la sensazione di avere un pezzo antico nel proprio giardino.

Il costo del pozzo è di Euro 950,oo.

Acquista ora il Pozzo dei Desideri pagandolo solo Euro 799,oo.


Per chi desidera un gioco d’acqua è stata realizzata una vasca adiacente al pozzo dove poter collocare acqua, pesci e gioco d’acqua.

La vasca adiacente nel nostro dialettale “PILUNE” è lunga cm 140 e larga cm 120 con un’altezza di cm 58.

Viene fornita in pezzi tagliati e catalogati per un semplice montaggio.

Il costo del pozzo con vasca ed accessori inclusa la pompa per il gioco d’acqua è di Euro 1.700,oo.

Acquista ora il Pozzo dei Desideri con vasca pagandolo solo Euro 999,oo.


Foto di alcune installazioni dei pozzi dei desideri.

 

CLICCA QUI E INVIA UNA MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Translate»

Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti. NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa privacy