Rivestimento in tufo antico per esterno.
€1,00
Descrizione
Rivestimenti in pietra naturale per interni ed esterni.
Il rivestimento in tufo antico che propone la La Pietra Taurina è un’ottima scelta per rivestire e abbellire ambienti interni e ambienti esterni, edifici privati e pubblici, centri sportivi, giardini e parchi.
La Pietra Taurina propone di utilizzare il rivestimento in tufo antico di colorazione bianco latte e tendente al giallo paglierino con superficie liscia per un effetto classico moderno: pietra leccese o pietra taurina. Oppure rivestimenti in pietra di colorazione rossiccia o anticato per un effetto più rustico: tufo o carparo.
Fornitura e posa in opera del rivestimento in tufo antico risulta semplice e soprattutto veloce. La Pietra Taurina ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Tipologie di rivestimento in tufo antico:
- Pietra leccese;
- Carparo o Tufo giallo;
- Carparo o Tufo rosso;
- Pietra taurina anticata.
Le dimensioni delle lastre di pietra per la realizzazioni del rivestimento in tufo antico sono variabili. Possono essere realizzate su misura e su richiesta.
La posa in opera del rivestimento in tufo antico è semplice:
Il rivestimento è posato su un supporto ben pulito in calcestruzzo, pietra, cartongesso o altro. E’ incollato con malta per piastrelle, di conseguenza successivamente i giunti sono riempiti con un misto di sabbia e cemento. La lavorazione naturale della pietra conferisce al rivestimento una sensazione naturale. Il rivestimento in tufo antico sono adatti sia per ambienti interni che per ambienti esterni.
I nostri prodotti
Tutti i prodotti de La Pietra Taurina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, e garantiscono la massima stabilità e sicurezza. Possono essere applicati e montati in ambienti pubblici come centri sportivi, parchi e viali, ma anche in ambienti privati come giardini, cortili, porticati, terrazze, garage e inoltre piscine.
Lo stesso rivestimento in pietra ha tutte le caratteristiche per essere posato sia all’interno che all’esterno.