CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I RIVESTIMENTI IN PIETRA
OPPURE CLICCA QUI E RIEMPI IL MODULO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI.
€1,00
Il rivestimento per il giardino con camminamenti in pietra naturale che propone la La Pietra Taurina è un’ottima scelta per rivestire e abbellire ambienti interni e ambienti esterni, edifici privati e pubblici, centri sportivi, ville, case, giardini e parchi.
La Pietra Taurina propone di utilizzare il rivestimento per il giardino con camminamenti in pietra naturale di colorazione bianco latte e tendente al giallo paglierino con superficie liscia per un effetto classico moderno: pietra leccese o pietra taurina. Oppure rivestimenti in pietra di colorazione rossiccia o anticato per un effetto più rustico: tufo o carparo.
Fornitura e posa in opera del rivestimento risulta semplice e soprattutto veloce. La Pietra Taurina ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Le dimensioni delle lastre di pietra per la realizzazioni del rivestimento sono variabili e possono essere realizzate su misura e su richiesta.
Il rivestimento è posato su un supporto ben pulito in calcestruzzo, pietra, cartongesso o altro. E’ incollato con malta per piastrelle, di conseguenza successivamente i giunti sono riempiti con un misto di sabbia e cemento. La lavorazione naturale della pietra conferisce al rivestimento una sensazione naturale. Il rivestimento per il giardino con camminamenti in pietre naturali è adatto sia per ambienti interni che per ambienti esterni.
Tutti i prodotti de La Pietra Taurina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, e garantiscono la massima stabilità e sicurezza. Possono essere applicati e montati in ambienti pubblici come centri sportivi, parchi e viali, ma anche in ambienti privati come giardini, cortili, porticati, terrazze, garage e inoltre piscine.
Lo stesso rivestimento in pietra ha tutte le caratteristiche per essere posato sia all’interno che all’esterno.
La Pietra Taurina
Via S. M. Goretti 32
73056 Taurisano Lecce
P. Iva Cod. Fisc. 04044130757
Content missing