Rivestimento per camino in pietra leccese scolpita con bacco.

1,00

Rivestimento per camino in pietra leccese scolpita realizzato in: Pietra Leccese, Carparo, Tufo, Pietra Taurina.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I RIVESTIMENTI IN PIETRA DEI CAMINI

COD: C17 Categoria:

Descrizione

Rivestimenti in pietra naturale per camini.

Il rivestimento per camino in pietra leccese scolpita che propone la La Pietra Taurina è un’ottima scelta per rivestire e abbellire ambienti interni e ambienti esterni, edifici privati e pubblici, centri sportivi, vile, case, giardini e parchi.
La Pietra Taurina propone di utilizzare il rivestimento per camino in pietra leccese scolpita di colorazione bianco latte e tendente al giallo paglierino con superficie liscia per un effetto classico moderno: pietra leccese o pietra taurina. Oppure rivestimenti in pietra di colorazione rossiccia o anticato per un effetto più rustico: tufo o carparo.
Fornitura e posa in opera del rivestimento per camino in pietra leccese scolpita risulta semplice e soprattutto veloce. La Pietra Taurina ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tipologie di rivestimento per camino in pietra leccese scolpita:

Le dimensioni delle lastre di pietra per la realizzazioni del rivestimento per camino in pietra leccese scolpita sono variabili. Possono essere realizzate su misura e su richiesta.

La posa in opera del rivestimento per camino in pietra leccese scolpita è semplice:

Il rivestimento è posato su un supporto ben pulito in calcestruzzo, pietra, cartongesso o altro. E’ incollato con malta per piastrelle, di conseguenza successivamente i giunti sono riempiti con un misto di sabbia e cemento. La lavorazione naturale della pietra conferisce al rivestimento una sensazione naturale. Il rivestimento per camino in pietra leccese scolpita è adatto sia per ambienti interni che per ambienti esterni.

I nostri prodotti

Tutti i prodotti de La Pietra Taurina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, e garantiscono la massima stabilità e sicurezza. Possono essere applicati e montati in ambienti pubblici come centri sportivi, parchi e viali, ma anche in ambienti privati come giardini, cortili, porticati, terrazze, case, ville garage e inoltre piscine.

Lo stesso rivestimento in pietra ha tutte le caratteristiche per essere posato sia all’interno che all’esterno.

Per avere un preventivo gratuito puoi fare richiesta da questo modulo contatti.


PAVIMENTI IN PIETRA DA ABBINARE AI RIVESTIMENTI:


Liscio  Anticato  Modulare  Color Cotto  Offerta del Mese  Stock in Offerta