Telefono 3283310845|info@lapietrataurina.it

Pavimenti in pietra per il restauro di edifici.

6,30

 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I PAVIMENTI IN PIETRA

COD: PV06 Categoria:

Descrizione

Pavimenti in pietra per interni ed esterni.

I pavimenti in pietra per il restauro di edifici che propone la La Pietra Taurina sono un’ottima scelta per pavimentare ambienti interni e ambienti esterni, edifici privati e pubblici, centri sportivi, giardini e parchi.
La Pietra Taurina propone di utilizzare pavimenti in pietra per il restauro di edifici di colorazione bianco latte e tendente al giallo paglierino con superficie liscia o allo stesso modo anticata per pavimenti in pietra.
Fornitura e posa in opera di pavimenti in pietra per il restauro di edifici risulta semplice e soprattutto veloce: La Pietra Taurina ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

I pavimenti in pietra per il restauro di edifici possono essere usati per:

  • Pavimentare vialetti pedonali;
  • Pavimentare rampe box auto;
  • Pavimentare e delimitare aree per cortili;
  • Pavimentare giardini.

Le dimensioni delle lastre dei pavimenti in pietra per il restauro di edifici sono: spessore di cm 2 o cm 4 larghezza cm 50 ed altezza cm 37. Di grande formato per risparmiare tempo e denaro durante il montaggio.

La posa in opera dei pavimenti in pietra per il restauro di edifici è semplice:

il pavimento è posato su un supporto di terra ben battuto o massetto in calcestruzzo e incollato con malta bastarda, di conseguenza successivamente i giunti sono riempiti con un misto di sabbia e cemento. La lavorazione naturale della pietra conferisce alla pavimentazione una sensazione naturale. I pavimenti in pietra per il restauro di edifici sono adatti sia per pavimentare ambienti interni che per pavimentare ambienti esterni. La colorazione varia da una tonalità di bianco che tende al giallo paglierino.

I nostri prodotti
Tutti i prodotti de La Pietra Taurina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, e garantiscono la massima stabilità e sicurezza. Possono essere applicati e montati in ambienti pubblici come centri sportivi, parchi e viali, ma anche in ambienti privati come giardini, cortili, porticati, terrazze, ville, case, garage e inoltre piscine.

Lo stesso pavimento in pietra ha tutte le caratteristiche per essere posato in situazioni di carrabilità o semplicemente in percorsi pedonali. I giunti possono essere chiusi con malta o con terriccio per creare dei percorsi con erbetta e naturali. Il pavimento in pietra per piscine al tatto risulta liscio ed è di facile pulizia anche con un semplice straccio.

Offerta del mese
Pavimento liscio
Pavimento anticato
Pavimento modulare
Pavimento color cotto
Stock in Offerta
CLICCA QUI E INVIA UNA MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Oppure compila il seguente modulo per richiedere un CAMPIONE di pavimenti in pietra anticato.

    Spese di consegna
    Provvedo personalmente al ritiro: Euro 0,ooSpedizione in contrassegno Euro 25,ooPreferisco pagare con Paypal Euro 20,oo

    SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA

    Informazioni aggiuntive

    Peso 18 kg
    Dimensioni 50 × 37 × 4 cm

    Torna in cima