Descrizione
Pavimenti in pietra per interni ed esterni
I pavimenti in pietra per bordure piscine che propone la La Pietra Taurina sono un’ottima scelta per pavimentare ambienti interni e ambienti esterni, edifici privati e pubblici, centri sportivi, giardini, ville, case e parchi.
La Pietra Taurina propone di utilizzare pavimenti in pietra per bordure piscine di colorazione bianco latte e tendente al giallo paglierino con superficie liscia o allo stesso modo anticata per pavimenti in pietra.
Fornitura e posa in opera di pavimenti in pietra per bordure piscine risulta semplice e soprattutto veloce: La Pietra Taurina ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
pavimenti in pietra per bordure piscine per:
- Pavimentazione per vialetti pedonali;
- Pavimentazione per rampe box auto;
- Pavimentazioni e delimitazioni di aree per box cortile;
- Pavimentazioni per giardino.
Le dimensioni delle lastre dei pavimenti in pietra per bordure piscine sono: spessore di cm 4 o 2 larghezza cm 50 ed altezza cm 37. Di grande formato per risparmiare tempo e denaro durante il montaggio.
La posa in opera dei pavimenti in pietra per bordure piscine è semplice:
il pavimento è posato su un supporto di terra ben battuto o massetto in calcestruzzo e incollato con malta bastarda, di conseguenza successivamente i giunti sono riempiti con un misto di sabbia e cemento. La lavorazione naturale della pietra conferisce alla pavimentazione una sensazione naturale. I pavimenti in pietra per bordure piscine sono adatti sia per pavimentare ambienti interni che per pavimentare ambienti esterni. La colorazione varia da una tonalità di bianco che tende al giallo paglierino.
I nostri prodotti
Tutti i prodotti de La Pietra Taurina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, e garantiscono la massima stabilità e sicurezza. Possono essere applicati e montati in ambienti pubblici come centri sportivi, parchi e viali, ma anche in ambienti privati come giardini, cortili, porticati, terrazze, ville, case, garage e inoltre piscine.
Lo stesso pavimento in pietra ha tutte le caratteristiche per essere posato in situazioni di carrabilità o semplicemente in percorsi pedonali. I giunti possono essere chiusi con malta o con terriccio per creare dei percorsi con erbetta e naturali. Il pavimento in pietra per bordure piscine al tatto risulta liscio ed è di facile pulizia anche con un semplice straccio.
PAVIMENTI IN PIETRA TAURINA
SEMPLICE DA POSARE DIRETTAMENTE SULLA TERRA O SU UN LETTO DI SABBIA E CEMENTO, OTTIMO PER VIALI DI GIARDINI MA ANCHE SU SPIAGGE PER BORDI PISCINA MA ANCHE PER PAVIMENTAZIONI INTERNE ED ESTERNE DI CASALI E VILLE.
Le misure della piastrella del pavimento in pietra per bordure piscine sono:
LARGHEZZA CM. 37
PROFONDITA’ CM 50
SPESSORE CM 4 o 2
PER EFFETTO DELLA LAVORAZIONE DI INVECCHIAMENTO DELLA PIASTRELLA DEI PAVIMENTI IN PIETRA SI POSSONO AVERE DELLE OSCILLAZIONI DEL 3% AD ESEMPIO IN LUNGHEZZA E LARGHEZZA. IL PAVIMENTO IN PIETRA E’ RESISTENTE ALLE BASSE TEMPERATURE E SOPRATTUTTO ALLE GELATE.
SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA ISOLE MINORI COMPRESE
Le offerte dei pavimenti in pietra in corso.
Liscio Anticato Modulare Color Cotto Offerta del Mese Stock in Offerta
CLICCA QUI E INVIA UNA MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Oppure compila il modulo per la richiesta di un CAMPIONE di pavimenti in pietra anticato.